TUTTO ESAURITO PER PATRICK MITTIGA & THE SWING CREW

“Pienone, applausi e grande partecipazione del pubblico in sala”. Così gli organizzatori del concerto avvenuto sabato scorso 15 febbraio al Teatro Municipale di Costigliole d'Asti raccontano la performance di Patrick Mittiga & The Swing Crew impegnati nello spettacolo “Mi ha salvato lo swing!”.

“Sono ancora emozionato per il grande riscontro che abbiamo avuto.” – racconta Patrick Mittiga - “È stata una scommessa vinta, quella di scrivere uno spettacolo a metà tra il teatro ed il concerto live, che avevo nel cassetto da tempo. Sapere che il pubblico pagante ha gradito è la più grande soddisfazione, vuol dire che siamo sulla strada giusta.”

Lo showman valdostano, che sta suscitando un interesse crescente nei teatri italiani, si è esibito con Guido Gressani (batteria), Paolo Ricca (pianoforte), Andrea Manzo (basso), Gianni Virone (Sax).

L'ormai indissolubile compagine dal nome Swing Crew presto tornerà ad esibirsi in Valle d'Aosta ma Patrick Mittiga non si sbottona. “Avremo una data tra marzo e aprile in valle ma non posso rivelare i dettagli” - dice - “certo mi piacerebbe far vedere questo spettacolo anche ai vecchi amici che spesso non possono seguirmi nelle date fuori valle.”

Altre date sono previste nella zona di Alba e nel Novarese. Tutte le informazioni saranno pubblicate su www.patrickmittiga.com o sulla pagina facebook dell'artista.