Ultima News Inserita

Comunicato di: Lunedì, 17 Febbraio, 2014 - 19:54

“Pienone, applausi e grande partecipazione del pubblico in sala”. Così gli organizzatori del concerto avvenuto sabato scorso 15 febbraio al Teatro Municipale di Costigliole d'Asti raccontano la performance di Patrick Mittiga & The Swing Crew impegnati nello spettacolo “Mi ha salvato lo swing!”.

Altri Comunicati

Comunicato di: Giovedì, 6 Febbraio, 2014 - 18:29
Dopo il grande successo della scorsa edizione all'artista valdostano Patrick Mittiga e alla sua Crew viene affidata l'apertura della stagione teatrale di sabato 15 febbraio ore 21.00 al Teatro Municipale di Costigliole d’Asti. Per l'undicesima edizione della rassegna “Mezza Stagione” il Comune di Costiglione d'Asti e il "Teatro degli Acerbi" scommettono ancora una volta su Patrick Mittiga & The Swing Crew che debutteranno con il nuovo spettacolo "Mi ha salvato lo swing".
Comunicato di: Lunedì, 25 Febbraio, 2013 - 12:09

Cari amici, ho il piacere di annunciare che l’8 marzo mi esibirò al Teatro Giacosa di Aosta in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Con me i compagni di sempre, gli Swing Crew, formati da Guido Gressani, Paolo Ricca, Andrea Manzo, Simone Arlorio, Marco Vezzoso, Gianni Virone e Halliki Nummert ed alcuni ospiti che sveleremo a breve.

Comunicato di: Mercoledì, 21 Novembre, 2012 - 14:06

Ancora una volta il prestigioso marchio Lake The Group si affida a Patrick Mittiga per una nuova kermesse del lusso. Venerdì 23 novembre infatti lo ShowMan valdostano si esibirà al The Luxury Day - Winter Garden - Gran Gala di Milano, a partire dalle ore 20.30. In pieno centro, le nobili Sale del Re della Galleria Vittorio Emanuele II, ospiteranno una serata dalle romantiche atmosfere anni ’50, dove prestigiosi brand della scena internazionale come Aston Martin, Aurora, Maiora Yacht e molti altri, saranno i protagonisti d’eccezione.

Comunicato di: Giovedì, 14 Giugno, 2012 - 22:25

Fin dalle sue origini, Telethon ha avuto un feeling molto stretto con lo swing. Uniti per celebrare grandi artisti come Sinatra, Dean Martin e Jerry Lewis, fondatore di Telethon, Patrick Mittiga & The Swing Crew si esibiranno in “The Best Is Yet To Come”, in scena martedì 26 giugno alle ore 21.00 al Teatro Giacosa di Aosta. Composta da nove elementi, l’inedita formazione artistica vedrà la voce di Patrick Mittiga affiancata dal batterista e autore valdostanoGuido Gressani e la band The Swing Crew. 

Comunicato di: Mercoledì, 13 Giugno, 2012 - 13:24

Anche quest’anno la stagione estiva 2012 per l’eclettico artista valdostano Patrick Mittiga si prevede densa di appuntamenti in tutto il Nord-Ovest. Ad aprire la lunga serie di impegni, il concerto a favore di Telethon “The Best is Yet To Come” previsto per martedì 26 giugno al Teatro Giacosa di Aosta. Composta da nove elementi, l’inedita formazione artistica vedrà la voce di Patrick affiancata dal batterista e autore valdostano Guido Gressani e la band The Swing Crew.