SPETTACOLO E BELLEZZA PER L’ESTATE DI PATRICK MITTIGA

Anche quest’anno la stagione estiva 2012 per l’eclettico artista valdostano Patrick Mittiga si prevede densa di appuntamenti in tutto il Nord-Ovest. Ad aprire la lunga serie di impegni, il concerto a favore di Telethon “The Best is Yet To Come” previsto per martedì 26 giugno al Teatro Giacosa di Aosta. Composta da nove elementi, l’inedita formazione artistica vedrà la voce di Patrick affiancata dal batterista e autore valdostano Guido Gressani e la band The Swing Crew.

In Piemonte, imminente anche la prima selezione del 2012 del 73° Concorso Nazionale Miss Italia in cui Patrick assegnerà le fasce per accedere alla finale nazionale di Montecatini Terme. Come di consueto, saranno numerose le località toccate dalla kermesse della bellezza italiana capitanata da Patrick, tra cui Alessandria, Vercelli, Giaveno, Salice d’Ulzio, Mappano, S.Stefano Belbo, Sampeyre, e le tappe valdostane di La Thuile e Pont Saint-Martin.
Ma gli appuntamenti del giovane artista proseguiranno anche a Trecate con il suo “One Man Show” in cui musiche ed eleganti performances evocheranno le notti degni anni d’oro di Las Vegas dei grandi artisti come Dean Martin, Sammy Davis Jr. e Frank Sinatra.

Tutte le date su www.patrickmittiga.com